top of page
Scrivendo sulla spiaggia

Blog

AMARE È LASCIARE ANDARE LA PAURA di GERALD JAMPOLSKY

Aggiornamento: 9 ago 2022



 

*VI CONSIGLIO UN LIBRO*

'Dare è ricevere' è la legge dell'Amore. Quando diamo il nostro Amore incondizionato agli altri ci arricchiamo perché riceviamo indietro lo stesso amore.

📚📖

In 'Amare è lasciare andare la paura', l'autore Gerald Jampolsky ci mostra, con un linguaggio semplice e tanti esempi pratici, come l'unica via per evolvere sia l'amore e come al suo opposto ci sia semplicemente la paura. La paura è ciò che ci spinge al controllo, ai sensi di colpa, all'insoddisfazione, a rapporti di amore/odio nei quali amiamo quando l'altro soddisfa i nostri bisogni e odiamo quando questo non avviene, nei quali non sappiamo accettare e perdonare, nei quali perdiamo di vista che il vero scopo finale è proprio l'amore.

❤️🧡💛

'Sono responsabile di ciò che vedo

Scelgo i sentimenti

di cui avere esperienza,

e decido la meta, lo scopo

che desidero raggiungere.

Ogni cosa che sembra accadermi,

è ciò che ho chiesto,

e ricevo ciò che chiedo.'[...]

🗝️🔑

L'autore invita inoltre a una presa di coscienza e di responsabilità sulle nostre azioni e sui nostri pensieri: siamo ciò che pensiamo e attraiamo a noi ciò che siamo.

📖🔖

Un libricino di 145 pagine arricchito da immagini e vignette che rendono la lettura piacevole e leggera. Da portare in vacanza!! 🏄🏻‍♀️🏊🏻‍♀️✈️🚢⛱️


Buona lettura!

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page