Ecco i nostri
operatori
Tutti i nostri operatori hanno seguito percorsi di formazione e praticano regolarmente per fare esperienza di ciò che insegnano in modo da poterlo portare agli altri.
Nelle discipline orientali, ho trovato la via per quello che è sempre stato il mio modo di sentire la vita. Amo viaggiare sia per il mondo che dentro di me e amo tutto quello che porta integrazione e unione. E così ho sempre ricercato quel magico punto che unisce le esperienze all'' essenza della vita .
​
Ho sempre amato la musica e quello che riesce a trasmettere alle persone. Nel 2014 ho conosciuto lo Yoga che è diventato non solo una passione, ma anche uno stile di vita. Con il Mantra e Nada Yoga ho potuto mettere assieme queste due grandi passioni: Yoga e Musica.
sicali.
​
​
Già da ragazzina ero affascinata dai mondi sottili dell'energia.
Mi piaceva pensare che la realtà di tutti noi si estendesse oltre i confini di quanto ricadeva sotto i cinque sensi e che esistesse un universo non tangibile dove tutti avessero pari possibilità di espressione e di esperienza.
​
​
​
Muoversi è stato il verbo che ha sempre accompagnato la mia vita. Muoversi attraverso il corpo, attraverso lo sport. Muoversi attraverso il viaggiare, conoscere nuove culture ,persone ,se stessi. Muoversi seguendo i ritmi della natura, amandola, proteggendola e godendo della sua bellezza in tutte le sue forme. Muoversi attraverso la creatività ,la curiosità e lo sperimentare .
Poi è arrivato anche lo stare, l'ascoltarsi, l'essere, il completamento attraverso la scoperta dello yoga.
​
​
​
​
Una volta dissi scherzando “Vorrei che il mio lavoro fosse andare in giro a fare i complimenti alle persone! Mi piace fargli sapere quanto sono brave a fare quello che fanno.”
In realtà ero piuttosto seria, perché l’essenza della vita per me è questa: riconoscere e valorizzare i talenti degli altri.
Sarà perché a me ne sono stati dati diversi, e non sono ancora capace di valorizzarli tutti, ma ci sto lavorando! Quindi ogni volta che vedo il potenziale in un’altra persona mi viene spontaneo renderla consapevole e fare il tifo per lei affinché lo sviluppi.
​