top of page
WhatsApp Image 2025-05-06 at 11.32.59.jpeg

Khem Singh

Insegnante di Kundalini Yoga certificato IKITA

“Smettete di cercare e iniziate a praticare. La divisione dentro di voi si dissolve e il vostro flusso diventa vasto come l’universo e a volte anche di più.” (Yogi Bhajan)

 

Mi sono avvicinato allo yoga nel 2000 a Maui (Hawaii) iniziando a praticare Ashtanga in seguito ad un incontro con Sri K. Pattabhi Jois.

Fino a quel momento non sapevo nulla dello yoga, ma l’energia che mi è stata trasmessa in quell’occasione è stata tale da cambiare la mia vita.

Trasferitomi a Petaluma (California) sono diventato assistente per due anni di una scuola di Hatha Yoga, praticando quotidianamente.

Tornato in Italia nel 2002 ho continuato a praticare Ashtanga con Elena De Martin e Lino Miele, partecipando a numerosi workshop.

Nel 2006 ho incontrato il Kundalini Yoga e ho subito capito che questa pratica, ancora una volta, poteva dare una svolta alla mia vita, consentendomi di avere a disposizione la tecnologia per raggiungere livelli di centratura e di consapevolezza che non avevo prima.

Ho iniziato il percorso di formazione, seguendo gli insegnamenti del Maestro Yogi Bhajan ed iniziando ad insegnare nel 2008.

Nel 2010, mentre aspetto l’arrivo dei miei due bimbi adottivi, ho seguito un corso di approfondimento “Yoga per bambini” con Gurudass Kaur.

Il mio nome spirituale Khem significa “Colui che sperimenta la Gioia e tocca ogni Cuore con la Pace”: questo è il messaggio che mi anima e che mi impegno a diffondere, attraverso l’unione degli insegnamenti del Maestro e l’esperienza individuale.

 

  • Facebook
  • Instagram

Contattami

Indirizzo

Via Villebone 39

Diano Marina (IM)

Contatti

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page